riempie il PalaRadi
riempie il PalaRadi
Giornata di apertura della Stradivari Cup 2024 che inaugura la nuova edizione con una novità assoluta, il Pink Day, un torneo tutto al femminile, con due categorie e altrettanti tornei da quattro squadre ciascuno che inaugureranno il week end di basket al padiglione 1 della Fiera di Cremona. Inizio partite alle 14, apertura padiglione ore 12.
In campo per un quadrangolare con gironi all’italiana Under 13, nate nel 2011 e nel 2012, e Gazzelle, nate tra il 2013 e il 2015. Sarà poi la classifica finale a decidere chi si porterà a casa il trofeo.
Nel torneo delle Gazzelle, tra le protagoniste troviamo le Vanoli Pink, che se la vedranno con USAC Rivarolo e Don Bosco Crocetta dal Piemonte, e con la Polisportiva S. Caterina SCAT Genova in collaborazione con My Basket Genova, dalla Liguria.
Nella sfida tra Under 13 ci saranno Cremonese Basket, Arbor Reggio Emilia, Usac Rivarolo e alla Polisportiva S.Caterina SCAT Genova.
Tre partite per ciascuna squadra e una sola vincitrice a portarsi a casa la coppa.
CremonaSport e Cremona1 sono media partner dell’evento e seguiranno tutto l’evento con notizie, video, gallerie fotografiche e servizi.