Basket

Incidente stradale a Pescarolo,
muore il papà di Elvis Vacchelli

Grave lutto nel mondo dello sport. E’ morto questa mattina, in seguito a un incidente a Pescarolo, Primo Vacchelli, padre di Elvis, tra gli artefici della promozione della Juvi Ferraroni due stagioni fa ed ora giocatore della Sansebasket.

Vacchelli, 71 anni, era a bordo di un’Apecar che si è scontrata con un’autovettura Opel all’incrocio tra la SP 33 e la strada che porta a Pieve Terzagni, dove abitava.

La conducente dell’auto, 29enne, è andata a sbattere violentemente contro un palo della luce che si è inclinato, ed è stata trasportata in codice giallo in ospedale. Per Vacchelli purtroppo non c’è stato nulla da fare. La strada è stata chiusa a lungo per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi.

Personaggio conosciutissimo in paese e a Pieve Terzagni dove abitava, Primo Vacchelli era un pensionato molto attivo, sempre pronto a mettersi a disposizione per piccoli lavori a favore della comunità. Con l’associazione Amici del Falò contribuiva a tenere viva una tradizione che caratterizza Pescarolo da secoli, come pure era protagonista attivo del Carnevale. Una perdita enorme per la piccola comunità.

 

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...