Cremo, ripresa allenamenti
col dubbio Ravanelli
Riprendono martedì nel primo pomeriggio le sedute d’allenamento della Cremonese. Lunedì mister Stroppa ha concesso una giornata di riposo, dopo la full immersion iniziata col suo arrivo al centro Arvedi e le tre gare ravvicinate: pari casalingo con l’Ascoli, vittoria esterna a Cosenza, sconfitta allo Zini col Parma.
Tre partite che hanno detto quanto la squadra grigiorossa stia evolvendo sotto l’aspetto del gioco e della consapevolezza, ma che testimoniano anche la fragilità di un gruppo che ancora non riesce ad esprimere tutto il potenziale offensivo e a blindare la difesa.
Tegola in casa Cremo, l’infortunio di Luca Ravanelli, costretto ad uscire all’intervallo sullo 0-0 col Parma per una noia muscolare che dovrà essere valutata in questi giorni. Sempre alle prese col recupero dallo stiramento alla coscia sinistra è invece Cristian Buonaiuto, out da dopo la sfida casalinga con l’Ascoli: dovrebbe rientrare dopo la sosta del campionato, in programma nel weekend del 14-15 ottobre.
Prima, la Cremonese scenderà in campo a Como, domenica alle 16:15, in un Sinigaglia che riporta alla memoria la festa promozione del 6 maggio 2022.
sa