Ostiano Volley, Valeria Magri:
"Costruito un roster di qualità"
Una rosa praticamente tutta nuova per la Fantini Folcieri Ostiano Volley, con la sola Vidi che rimane dalla scorsa stagione. “La squadra è stata pensata e fatta con i mezzi che avevamo a disposizione, la società con sacrificio e impegno ha costruito un roster di qualità” commenta l’allenatrice, Valieria Magri. “Il gruppo ha le caratteristiche che volevamo e credo che alla fine sia stato fatto un buon lavoro. Sono molto soddisfatta delle scelte fatte”.
Un gruppo che unisce giocatrici giovani ad atlete più esperte. “Penso sia il giusto mix” continua Magri. “Sulla carta almeno. Però sono sicura che troveremo la sinergia giusta: conosco gran parte delle ragazze, per averle allenate o incrociate sui campi da gioco. Vedremo di trovare la quadratura e partire col piede giusto. Ma il gruppo mi piace molto”.
Giovedì 24 agosto si comincia a fare sul serio. “Cominciamo la preparazione, le ragazze avevano già avuto una scheda personalizzata per l’estate. Come sempre prima lavoro fisico, poi arriveremo alla palla. Il programma prevede allenamenti tutti i giorni fino ad inizio campionato. In mezzo Trofeo Taverna e Trofeo di Ostiano” conclude.