Cremonese, rispunta
Bonazzoli per l'attacco
Torna ad affacciarsi l’ipotesi Federico Bonazzoli per l’attacco della Cremonese. La punta classe 1997, infatti, è in uscita dalla Salernitana e con il passare delle settimane la permanenza in granata diventa sempre più complicata.
Bonazzoli era già stato accostato ai grigiorossi nell’ultima sessione invernale, quando a Cremona si cercavano gol per inseguire la salvezza in Serie A.
La punta nata a Manerbio (Brescia) alla fine non si era mosso, ma nel 2023 ha messo insieme appena 383 minuti in 10 apparizioni, ma l’ultimo match in cui è entrato risale al 16 aprile quando ha giocato mezz’ora contro il Torino prima di collezionare 8 panchine consecutive.
Fuori dai piani di Paulo Sousa, tecnico dei campani, Bonazzoli inizialmente sembrava poter approdare al Verona, rimanendo così nella massima divisione italiana.
Una pista che si sta raffreddando aprendo così alla possibilità di un inserimento della Cremonese che continua a tenere monitorata la situazione relativa a Massimo Coda, altro attaccante in uscita dalla Serie A ed in particolare dal Genoa.