Cremo-Ciofani, giù la maschera
Ancora attesa per l'accordo
Leggi anche:
Le parti si sono confrontate, proposta e contro-proposta sono al vaglio e nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti per arrivare alla tanto attesa stretta di mano: la Cremonese e Daniel Ciofani sembrano promessi sposi che aspettano solo di officiare il rinnovo delle promesse. L’amore della piazza per il giocatore e la stima dell’allenatore per il suo bomber non sono mai stati in discussione in queste settimane e rappresentano motivi più che buoni per indurre all’ottimismo nonostante l’attesa si stia prolungando rispetto al previsto.
La scadenza del contratto del capitano è il 30 giugno, così come quella di un giovane non intenzionato al rinnovo, Stefano Girelli, centrocampista in vetrina nella promozione del Lecco ma sempre più lontano da Cremona (ha richieste dalla C alla A). Al centro Arvedi è attesa anche una chiamata dal procuratore di Massimiliano Alvini, sempre più vicino allo Spezia: per accasarsi in Liguria deve però risolvere il contratto che lo lega alla Cremonese fino al 30 giugno 2024.
Nelle ultime ore è stato accostato ai grigiorossi l’uomo mercato Carlo Osti, tra pochi giorni libero dalla Sampdoria. Rumors non nuovi, circolati già qualche mese fa alle prime apparizioni del doriano in tribuna allo Zini. Ad oggi, in via Postumia, sembra esserci nulla di concreto.
sa