Cremonese-Ballardini: ore
decisive per il futuro del tecnico
Ore cruciali in casa Cremonese: tra oggi e domani si saprà se mister Ballardini continuerà ad essere l’allenatore dei grigiorossi anche la prossima stagione.
Il tecnico ravennate ha un contratto, ma per proseguire il suo lavoro all’ombra del torrazzo nel campionato di serie B ha avanzato alcune richieste, società e allenatore si sono presi del tempo per riflettere ma sembra che le cose possano andare nella direzione di una conferma.
Uno dei punti su cui si è soffermato mister Ballardini riguarda la rosa grigiorossa, che sia competitiva e possa fare un campionato di vertice.
Sciolto il nodo allenatore il primo movimento nell’ottica di un rafforzamento della squadra riguarderà la possibilità di esercitare riscatti e contro riscatti dei giocatori di proprietà che hanno giocato questa stagione in prestito.
In particolare, i riscatti potranno essere ufficializzati dal 14 al 16 giugno, i controriscatti potranno essere esercitati e ufficializzati, dal 17 al 19 giugno. Bisognerà poi capire quali giocatori di proprietà che quest’anno hanno vestito la casacca grigiorossa saranno disposti a restare a Cremona per affrontare il campionato di serie B, e quali invece si preparano a partire. Il mercato estivo si aprirà ufficialmente il 1 luglio fino al 1 settembre alle ore 20:00.
Eleonora Busi