Memorial Saronni Under12
trionfa Virtus CiseranoB
Vola in terra bergamasca il trofeo Under 12 della Pianengo Spring Cup. A vincere il trofeo intitolato alla memoria di Enzo e Vanna Saronni è la Virtus CiseranoBergamo che festeggia dopo un percorso netto di cinque vittorie in altrettante gare. Con le reti di Socci e Habib i bergamaschi battono in finale la Spinese per 2-0 nonostante i tentativi di quest’ultimi di tenere aperta la gara decisiva. Il terzo posto va al Castelnuovo che si impone 2-1 sull’Offanenghese con le reti di Sesini e Chico per i biancoverdi e quella di Caraglia per i giallorossi.
In semifinale il Virtus Ciserano Bergamo ha battuto 4-0 il Castelnuovo mentre la Spinese ha superato l’Offanenghese 2-1.
Nella fase a gironi il Virtis CiseranoBergamo aveva chiuso al primo posto nel girone A davanti a Cavenago, Sported Maris e Chiari. Spinese prima nel girone B davanti a Standard, Salvirola e Bagnolo. Il gruppo C si è chiuso col primato del Castelnuovo davanti a Iuvenes Capergnanica B, Luisiana e Fanfulla. Il girone D ha visto primeggiare l’Offanenghese davanti a Treviglio, Iuvenes Capergnanica e Pianenghese.
Le prime di ogni girone hanno poi dato vita alla fase a eliminazione diretta con le finali giocati sotto la pioggia che comunque non ha tolto spettacolarità alle accese sfide che hanno messo in mostra squadre ben organizzate e determinate che hanno appassionato il pubblico presente al comunale di Pianengo nonostante il maltempo.