Pergo, ciao Volpe. Dal mercato ecco Doumbia e Saccani
Due movimenti in entrata e due in uscita. Porte girevoli per il mercato di riparazione della Pergolettese, che ora potrà pescare, al massimo, soltanto dal mercato degli svincolati.
Leggi anche:
Due movimenti in entrata e due in uscita. Porte girevoli per il mercato di riparazione della Pergolettese, che ora potrà pescare, al massimo, soltanto dal mercato degli svincolati. Detto di Corti, passato all’Olbia, l’altra novità riguarda sempre l’attacco: Michele Volpe, che doveva essere la punta di diamante dei gialloblu ma poi, a causa anche di una serie di infortuni, non ha reso come era nelle attese, chiuso inoltre dall’esplosione della giovane coppia Abiuso e Iori, passa alla Juve Stabia.
In attacco arriva però la punta esterna classe 1990, nata a Parigi, Abou Doumbia, che ha giocato fino a pochi giorni fa nell’Entella. Vanta una lunga carriera in serie C con le maglie del Como, San Marino, Livorno, Lecce, Reggina, Carrarese e Virtus Entella. Ha militato anche nell’Ascoli e nel Lecce in serie B. In totale ha nel suo palmares 296 presenze in totale con 53 reti al suo attivo.
C’è poi un nuovo acquisto anche in difesa: da Sassuolo arriva infatti il giovane Matteo Saccani, classe 2001. Dopo due stagioni nella Primavera emiliana, nella scorsa stagione ha disputato 36 gare in serie C con la maglia della Vis Pesaro, mentre in quella attuale ha timbrato due volte il cartellino nelle fila del Pescara, Rientrato al Sassuolo, ora arriva alla Pergolettese con la formula del trasferimento temporaneo.