Cremonese, fumata nera dopo il summit per il nuovo allenatore
Leggi anche:
La Cremonese non vuole sbagliare la scelta del nuovo allenatore. La lettera d’addio di Fabio Pecchia ha spiazzato la società grigiorossa, che ora vuole trovare una soluzione all’altezza, ma senza fretta. I dirigenti della Cremo si sono confrontati anche ieri sera, martedì 24 maggio, in una lunga riunione, dalla quale però non è uscito il nome del nuovo allenatore.
I tifosi devono quindi portare pazienza e aspettare ancora per conoscere l’identità del successore di Fabio Pecchia. In questi giorni sono stati accostati alla società grigiorossa diversi nomi. Massimiliano Alvini è uno di questi. L’attuale tecnico del Perugia ha già lavorato ai tempi dell’Albinoleffe con il direttore sportivo Simone Giacchetta.
Un primo sondaggio c’è stato anche con Rolando Maran, Leonardo Semplici e Roberto D’Aversa. Rimane annotato sul taccuino dei dirigenti grigiorossi anche il nome di Paolo Zanetti, reduce dall’esperienza con il Venezia. Nei prossimi giorni è in programma un altro summit. Nel frattempo, la società valuta con grande attenzione tutti i candidati, con l’obiettivo di scegliere un profilo che possa dare garanzie.