La Vanoli chiama i suoi tifosi Allenamento aperto al PalaRadi
La Vanoli ha bisogno del sostegno di tutto il suo pubblico per rialzarsi e tornare a vincere. La squadra ha bisogno di sentire il calore della sua gente, gli applausi, l’entusiasmo. Per questo la società ha deciso di riaprire i battenti del PalaRadi durante uno degli allenamenti settimanali: accadrà mercoledì 2 marzo alle 17.30. Sarà un’occasione più unica che rara, un’eccezione alla regola che prevede che gli allenamenti siano ancora a porte chiuse a causa del Covid, perché si tratterà di un vero e proprio evento legato all’apertura straordinaria della biglietteria. L’accesso sarà consentito soltanto con green pass e mascherina Ffp2.
Nell’occasione saranno in vendita i tagliandi per le partite singole e i miniabbonamenti con prezzi speciali per le prossime due gare in casa, mercoledì 9 il recupero con Napoli e il 13 aprile con Reggio Emilia. Anche chi avrà già acquistato il ticket per la gara con la Gevi, poi rinviata, potrà accedere all’iniziativa del miniabbonamento con i nuovi prezzi.
Lo stesso coach Galbiati in conferenza stampa aveva già in più di una occasione espresso il desiderio di poter mostrare al pubblico e alla stampa tutto l’impegno e l’energia che la squadra mette sul parquet durante gli allenamenti e la voglia di migliorarsi per superare tutti gli ostacoli che in questa stagione ha trovato sul proprio cammino.
Dunque, dopo i rinvii, lo stop per Final Eight e nazionali, con l’assenza di Galbiati, Spagnolo e Dime, ora un’apertura straordinaria per ricreare tra squadra e tifosi quel feeling che la pandemia ha spesso interrotto. E’ oltre un mese che Poeta e compagni non sentono la voce del proprio pubblico e ora, in vista delle prossime tre gare, ecco la chiamata a raccolta per tornare a vivere insieme grandi emozioni.
Cristina Coppola