Basket

Vacchelli: "200 presenze grande emozione, ora viviamo il sogno"

Nella puntata di martedì 22 febbraio di Basket & Co il capitano della Juvi Cremona Elvis Vacchelli ha commentato il traguardo delle 200 presenze e 1000 punti in maglia gigliata: “Una bella emozione, ci ho pensato poi solo a fine partita e nei giorni successivi. Ripensera al percorso mi ha commosso, devo ringraziare la società e la famiglia Ferraroni per avermi voluto con questa maglia. Un percorso super che spero sia ancora lungo, poi siamo anche a metà stagione con molto ancora da fare.
Sull’esordio dei primi giorni: “Non mi sarei mai immaginato tutto questo, sperato si. Quando ho iniziato l’obbiettivo era la C gold, ora stiamo vivendo un bel sogno in serie B che speriamo possa diventare ancora più grande”.

La prossima partita, domenica 27 alle ore 17.00, vedrà il PalaRadi accogliere la capolista Cividale, un match atteso anche dal capitano della Juvi: “Una di quelle partite che tutti i giocatori si allenano per giocare. Più gente ci sarà al palazzetto, più sentiremo la spinta di tutti. Vincerla sarebbe sicuramente una grande iniezione di fiducia, ma se guardo la classifica io vedo pù quelle dietro che quella davanti, voglio che ci sia la condizione tale che un passo falso non vanifichi nulla.”

PER LA PUNTATA COMPLETA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...