Volley

Ostiano in cerca di riscatto contro Alsenese

La sconfitta maturata a Forlì ha lasciato l’amaro in bocca in casa Rama-Csv Ostiano con tre parziali finiti ai vantaggi ed una striscia positiva interrotta sul più bello in casa della formazione romagnola. Non c’è tempo per piangersi addosso perchè il 2021 si chiuderà sabato sera tra le mura amiche del PalaVacchelli con la sfida alla Conad Alsenese, formazione rivitalizzata da tre successi consecutivi che ne hanno decisamente trasformato la classifica ed il morale.

Le ragazze di coach Bonini, squalificato per l’occasione, dovranno senza dubbio alzare l’asticella della lucidità rispetto al match giocato sabato scorso per evitare che l’entusiasmo delle piacentine giri l’inerzia del match ed impedisca alle celesti di giocare la pallavolo brillante messa in campo nell’ultimo periodo. In casa Alseno l’esperto coach Mazzola avrà la formazione al completo potendo contare sul braccio pesante di Gobbi, terminale offensivo di riferimento delle ospiti, sull’esperienza di capitan Diomede al centro e sull’equilibrio che fornisce Cornelli, ex Crema, in seconda linea.

Dal canto proprio le padrone di casa dovranno ritrovare lo smalto che ne ha contraddistinto gli importanti successi maturati con Imola e Campagnola per rimediare subito al ko di Forlì e lanciarsi nel 2022 forti di una vittoria confortante e di una classifica di tutto rispetto. Ostiano chiuderà poi l’anno con una prestigiosa amichevole in programma a Pontoglio giovedì 23 dicembre alle 20.30 con Don Colleoni Trescore Balneario.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...