Okoli: "Non dobbiamo perdere la fiducia, torneremo a vincere"
Appena rientrato dalla convocazione con la nazionale Under 21, il difensore della Cremonese Caleb Okoli si è presentato in conferenza stampa al centro sportivo “Giovanni Arvedi”. Sull’ultima esperienza in Azzurro ha spiegato: “Abbiamo avuto un’amichevole in cui era importante far giocare più calciatori possibile e creare un gruppo ancora più unito: abbiamo disputato una grande partita e abbiamo vinto per cui sono contento”.
Okoli ha poi parlato di questa primo scorcio di stagione che lo ha visto protagonista sia in Nazionale Under 21 che in grigiorosso: “Sono contento di questa mia prima parte di campionato, sia per quanto fatto in Nazionale sia per essere riuscito a trovare spazio anche qui alla Cremonese”.
Sul prosieguo del campionato, il difensore ha spiegato: “Ci toccheranno tante partite, alcune anche difficili. I compagni hanno lavorato bene e siamo pronti per affrontare i prossimi impegni. La Reggina sta bene, dovremo andare lì e mettere non solo le nostre qualità tecniche, ma tirare fuori anche molto di più perché sarà una partita tosta”.
“Non dobbiamo – ha concluso – perdere la fiducia nonostante gli ultimi pareggi: sono stati comunque punti importanti portati a casa e secondo me possiamo tornare alla vittoria”.