Cremonese
Prosegue il lavoro della Cremonese
Nella mattinata di oggi, giovedì 11 novembre, la Cremonese si è allenata sul campo numero 4 del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Il programma di lavoro dei grigiorossi, dopo l’attivazione tecnica, ha previsto esercitazioni sul possesso palla, parte atletica e partita su campo intero. Domani allenamento dalle ore 11.
© Riproduzione riservata