Pergolettese, la Curva renderà onore a Stefano Cerullo
Il tifo organizzato della Pergolettese renderà onore a Stefano Cerullo, titolare del Be Happy scomparso prematuramente a 38 anni, nella giornata di domani, sabato 6 novembre, alle ore 14.00 in Curva Sud. Ex dirigente del Videoton, società di Futsal di Crema, Cerullo era un vero tifoso cannibale.
Qualche anno fa gli amici più stretti si erano mobilitati per una raccolta fondi per far sì che Stefano potesse recarsi a Houston, in Texas, per una cura sperimentale.
Il suo funerale, celebrato nella giornata di ieri, giovedì 4 novembre, ha visto la partecipazione di 2000 persone. Ora, anche il tifo organizzato gialloblù, ha deciso di rendere omaggio alla sua memoria.
“Renderemo onore – hanno spiegato gli Ultras attraverso un comunicato – a una figura non direttamente legata in forma ufficiale ai nostri ‘ranghi’ ma che rimane imprescindibile per noi”.
“Stefano – si legge ancora – era uno di noi, un Ultras. E continuerà ad esserlo finché ci saranno ragazzi che porteranno avanti ciò che ci ha trasmesso”.