Calcio

Il Crema 1908 cade 2-1 in casa del Breno

Il Crema 1908 perde 2-1 in casa del Breno allenato dall’ex Mario Tacchinardi al termine di un match che ha visto una prima frazione ad appannaggio dei padroni di casa ed una ripresa in cui i ragazzi di Bellinzaghi hanno reagito, pur non riuscendo a portare a casa un risultato utile. I nerobianchi remano dunque fermi a quota 4 punti in classifica.

La gara si apre con il Breno in avanti: Ziglioli è bravo in presa su Mauri, poi lo stesso Mauri manda di poco a lato. Dalla parte opposta Ferretti prova a regalare il vantaggio i suoi, ma Tota si oppone. I granata continuano a spingere, ma prima si vedono annullare un gol per fuorigioco, poi Gssperoni non centra lo specchio.

La ripresa si apre con la rete di Mauri, liberato dal tacco di Tagliani. Ouamadi non impensierisce troppo il portiere avversario col suo tiro cross, poi Ziglioli si esalta su Tagliani. Sampietro calcia a lato, e Ferretti trova subito dopo il pari. I padroni dic asa, però, riescono subito a rimettere la testa avanti con lo stacco vincente di Mondini, mentre nel finale è Tota a salvare i ragazzi di Tacchinardi sul tentativo di Bassoli.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...