Crema 1908, altro ko L'Arconatese passa 2-1
Prima gara interna al Voltini, ma nuovo ko per il Crema 1908 che cede il passo all’Arconatese nel Monday Night della Serie D. Gli ospiti riescono a piegare i nerobianchi per 2-1, condannando la formazione di Bellinzaghi alla terza sconfitta in altrettante gare ufficiali tra campionato e Coppa Italia.
Gli ospiti partono meglio, costruiscono un paio di occasioni con Colleoni e una con Parravicini, ma non passano fino al 34′ quando lo stesso Colleoni batte Pennesi sugli sviluppi di un calcio d’angolo dopo che lo stesso portiere di casa si era superato deviando in corner la conclusione di Parravicini. Il Crema prova a reagire, ma Costabile fallisce un rigore in movimento dopo una respinta sul tentativo di Rinaldini.
I ragazzi di Bellinzaghi provano a recuperare nella ripresa, ma senza costruire vere e proprie occasioni. Così, al 62′ è Parravicini a firmare il raddoppio Arconatese. Il Crema reagisce, accorcia le distanze con Balla che poi manda alle stelle il possibile 2-2. Ma è l’unica chance nel convulso finale di una gara che il Crema non riesce a raddrizzare.