Volley

Volley, Ostiano conferma i liberi Braga e Volta

Conosciute le avversarie per la prossima stagione, con la stesura dei gironi che vede la Csv-Rama Ostiano inserita nel girone D della B1 femminile con le formazioni emiliane, romagnole oltre ad Esperia, Pavia e Garlasco, la società del presidente Ginelli aggiunge due tasselli al proprio roster con la conferma del binomio di liberi, Lara Braga ed Anna Volta.

Braga, giunta ormai alla quarta stagione in maglia biancoblu, è una veterana della Csv-Rama nonostante la giovane età. “Mi sento a casa ad Ostiano – commenta proprio Braga – perchè sono ormai quattro anni che gioco con la maglia della Csv-Rama, conosco bene la società e mi trovo benissimo con tutti. Lo scorso anno è stato il primo con coach Bonini ma mi sono trovata benissimo ed anche con le compagne si è creato un clima davvero fantastico, per questo non posso che essere felice dell’occasione che mi ha dato la società di proseguire questo percorso insieme”.

Anna Volta ha invece assaggiato lo scorso anno per la prima volta il campo in serie B1 conquistandosi sempre più spazio con le compagne seniores e destando ottime impressioni. Anche per lei la permanenza al PalaVacchelli è stata quasi una formalità.
“Sono davvero grata alla società per l’opportunità che mi ha concesso lo scorso anno e per la fiducia che nutre in me confermandomi quest’anno” sottolinea. “La scorsa stagione per me è stata davvero straordinaria perchè mi sono confrontata con un livello altissimo, con compagne di squadra esperte che mi hanno davvero aiutato molto. Anche con lo staff tecnico il rapporto è stato davvero eccezionale ed anche per questo sono felice di poter proseguire in un ambiente nel quale mi sono trovata benissimo. Non vedo l’ora di iniziare”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...