Basket

Vanoli, occhi sul classe 2003 Okeke, in forza a Borgomanero

Okeke in azione contro Pizzighettone

C’erano anche coach Gigi Brotto e il GM Flavio Portaluppi della Vanoli Cremona ad assistere a Gara 2 tra Pizzighettone e Borgomanero, terminata con la vittoria della Mazzoleni per 77-75 . I due erano lì ad osservare un giovane e interessante prospetto: Leonardo Okeke, ala di 204 cm, classe 2003 in forza a Borgomanero.

Il giovane italiano si è messo subito in mostra siglando 27 punti, top scorer del match e massimo in carriera. Okeke non è di certo stato scoperto ieri sera, dato che è il miglior realizzatore della squadra di coach Di Cerbo con 214 punti complessivi e 15.3 di media in C Gold.

La concorrenza però è comprensibilmente agguerrita con numerose società di Serie A a monitorarlo, tra cui l’Olimpia Milano. L’osservato speciale ha disputato anche la stagione 20/21 con la Mamy Oleggio in Serie B con 4.9 punti di media in 7 gare.

Lorenzo Scaratti

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...