Volley, Ostiano riceve Offanengo per un nuovo derby
OSTIANO Serata di gala al PalaVacchelli dove stasera alle 20.45 (diretta facebook sulla pagina Ostiano Volley) le padrone di casa della Csv-Rama riceveranno la visita della Chromavis Abo Offanengo.
Secondo derby consecutivo in casa, dunque, per le ragazze di coach Bonini che dopo il ko con l’Esperia contano di riprendere il cammino in campionato provando a concedere il bis dell’ottima prova fornita all’andata.
Al PalaCoim finì 3-1 con Erin Grippo premiata mvp in una delle prestazioni migliori della stagione biancoblu ma c’è da contare che le avversarie di coach Dino Guadalupi siano decise a rendere il favore, specie dopo i due ko brucianti patiti al tie break nelle ultime due uscite con il Don Colleoni Trescore Balneario.
Le neroverdi hanno dovuto fare a meno di Cornelli nelle ultime settimane, ben sostituita da Virginia Marchesi, e sperano di poter recuperare il proprio schiacciatore in vista del match odierno mentre coach Bonini ha a disposizione tutte le effettive e scioglierà solo stasera la riserva circa il sestetto tipo.
Con l’Esperia il tecnico cremonese ha preferito Bonardi a Falotico in avvio ed ha poi sostituito Lupidi con Frigerio a gara in corso; ballottaggi che si riproporranno in vista del derby con Offanengo.