Vbc

Sconfitta Vbc, il bilancio di Sirressi e Ciarrocchi: 'Dobbiamo essere lucide per le prossime sfide'

Un bilancio tutt’altro che positivo per la seconda partita di campionato di Vbc Èpiù Casalmaggiore, sconfitta in casa per 3-2 dalla Delta Despar Trentino. Una sconfitta, la seconda consecutiva, che pesa non poco, ma che porta anche a fare delle riflessioni, e soprattutto a cercare di capire come risolvere i problemi. Cosa non ha funzionato? “Direi che non ha funzionato niente” ha commentato il libero Imma Sirressi a margine della partita. “Abbiamo fatto fatica a tratti su tutti i fondamentali”, mentre le avversarie si sono rivelate “una squadra affiatata con molto entusiasmo e voglia di fare. Non hanno paura di sbagliare”.

Dal canto loro le ragazze della Vbc, aggiunge Michela Ciarrocchi (centrale che ha sostituito l’indisposta Laura Melandri), sono “entrate in campo un po’ irrigidite e ci abbiamo messo molto a entrare in partita. Abbiamo avuto alti e bassi: facevamo cose belle ma anche troppi errori”.

Ora però bisogna guardare avanti: “Ci aspettano delle sfide importanti: il campionato è appena iniziato e dobbiamo essere lucide” commenta ancora Sirressi. Ma soprattutto lavorare molto in fase di allenamento, per “sistemare le cose che non vanno” continua Ciarrocchi. “Nelle prossime partite dovremo essere più grintose, fin da subito”.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...