del ritorno con la Juve Stabia
per Offanengo: c'è Sara Bellia
di Around Cremona Project
lo speciale in onda su CR1
del ritorno con la Juve Stabia
per Offanengo: c'è Sara Bellia
di Around Cremona Project
lo speciale in onda su CR1
Anche Michele Talamazzi lascia la Vanoli. Attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il club comunica che “in data odierna (martedì 16 giugno, ndr) si è interrotto il rapporto di collaborazione” il responsabile dell’area tecnica ed organizzativa. “A Michele – si legge ancora – le migliori fortune per il suo futuro”.
Un futuro che vedrà Talamazzi impegnato come Team Manager e Scout alla Grissin Bon Reggio Emilia che, sempre nella giornata di oggi, ne ha ufficializzato l’ingaggio fino al 2022, con possibilità di uscita a favore della società al termine della prossima stagione.
Il Direttore Generale biancorosso Filippo Barozzi ha commentato così il nuovo arrivo: “Inseriamo nel nostro gruppo di lavoro un professionista emergente e competente. Michele porterà in dote la pluriennale esperienza maturata a Cremona, sia per quanto riguarda la gestione operativa della squadra che nell’area scouting”.
“Sono entusiasta e motivato – le prime parole di Talamazzi – nell’iniziare questa nuova esperienza professionale. Non posso che ringraziare la società per la fiducia e non vedo l’ora di lavorare per un’organizzazione con la storia e la tradizione di Reggio Emilia”.