Club Grigiorosso "Emiliano Magni", sono partite con il botto le iscrizioni per il 2026
Durante la prima giornata di tesseramento, organizzata a Grontardo, è stata toccata addirittura quota 230 iscritti
Apertura con il botto per quanto riguarda le iscrizioni per l’anno 2026 del Club Grigiorosso “Emiliano Magni”, evento andato in scena in piazza a Grontardo, paese sede del sodalizio.
Durante la prima giornata di tesseramento è stata toccata addirittura quota 230 iscritti. Un successo che ha sorpreso anche gli stessi vertici del club. E’ stata anche organizzata un’estrazione speciale ed è stata regalata a uno degli iscritti una maglietta originale di questa stagione di Serie A della Cremonese.
La prima giornata di tesseramento per il 2026 è stata anche l’occasione per raccogliere adesioni per la “giornata del club” che andrà in scena il prossimo 10 maggio.
Le iscrizioni al club e alla giornata del 10 maggio sono sempre aperte, tramite i canali social del sodalizio o la sede di Grontardo.
Iscrivendosi al club, si prende parte anche alle iniziative benefiche che vengono organizzate durante tutta l’annata, nel ricordo di Emiliano Magni, grande tifoso grigiorosso ma anche ex calciatore del settore giovanile della Cremonese.