Cremonese Femminile, Under 15 e Under 17 accedono alla fase interregionale
Le ragazze di Fabio Martelletti si presentano ai nastri di partenza dopo una splendida cavalcata nel Campionato Regionale Giovanissime Under 15, mentre sempre questo weekend inizierà il viaggio per la Under 17 guidata da Alessandro Azzini
Prosegue con successo la stagione delle formazioni Under 15 e Under 17 della Cremonese Femminile, che nel weekend torneranno in campo per affrontare i primi impegni della fase interregionale.
Le ragazze di Fabio Martelletti si presentano ai nastri di partenza dopo una splendida cavalcata nel Campionato Regionale Giovanissime Under 15, concluso al primo posto senza perdere nessuna partita, e i playoff superati grazie ai successi contro Castello Cagliari e Cagliari calcio. Il passaggio alla fase interregionale rappresenta un’ulteriore esperienza di crescita per le grigiorosse, dato che le partite si giocheranno in 11 contro 11 e non più in 9 contro 9 come nel campionato regionale. Il primo avversario è il Sudtirol (sfida in programma sabato 7 febbraio a Bolzano), mentre per completare il girone B seguiranno le sfide con Milan, Inter, Atalanta, Women Hellas Verona, Pro Venezia e Uesse Sarnico.
Sempre questo weekend inizierà il viaggio per la Under 17 guidata da Alessandro Azzini: dopo aver partecipato alla fase autunnale del Campionato Provinciale Under 14 Maschile, le ragazze sono state inserite nel Girone D della fase interregionale U17 femminile alla quale parteciperanno per il terzo anno consecutivo. Per conquistare l’accesso alla fase nazionale si passerà dalle sfide con Sassuolo, Cesena, Parma, Bologna e ASD Femminile Riccione Calcio: primo appuntamento domenica 8 febbraio al Centro Sportivo “Villa Angiolina” di Cremona (fischio d’inizio alle ore 13).