Calcio

"Tutti in Campo", protagonista il Monte nella puntata dalla C alla Terza

Nella foto conduttori e ospiti della puntata di questo martedì di "Tutti in Campo"

Dalla serie C alla Terza categoria: è il motto di “Tutti in Campo”, che questo martedì su CR1 dalle ore 22 manterrà fede fino in fondo alla promessa. Ospiti di Giovanni Gardani e Angelica Zanacci saranno Niccolò Guerrini di Tuttocampo, Andrea Lodigiani e Giorgio Weger, rispettivamente ds e capitano del Monte Cremasco, protagonista della domenica in Terza.

Rivivremo le emozioni della Pergolettese, che strappa un pari prezioso in casa dell’Inter Under 23, mentre in serie D il Crema 1908 recrimina e perde sul terreno amico contro la Pro Sesto. In Eccellenza si passa dal rocambolesco pareggio dell’Offanenghese in casa del Castiglione, rimontando due gol nel recupero, al segno X che puntella la zona salvezza di Castelleone-Colognese.

Doppia sintesi in Promozione: la Sported perde a Garlasco il big match per il primo posto, mentre la Soresinese cede di misura ma a testa alto sul terreno del Casalpusterlengo. Chiudono la sintesi della Casalese, in Prima categoria, contro lo Juventus Club Parma, e quella dell’incrocio di alta classifica di Terza A tra Monte Cremasco e Castelgerundo.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...