Tutti in Campo, è pioggia di gol nel weekend delle prime volte
In onda come ogni martedì dalle ore 22 su CR1. Ospiti di Giovanni Gardani e Angelica Zanacchi saranno il preparatore dei portieri del Pescarolo Fabio Dioli e, sempre per il club rossoblu, il portiere Andrea Pincolini
Serata ricca di gol a “Tutti in Campo”, in onda come ogni martedì dalle ore 22 su CR1. Ospiti di Giovanni Gardani e Angelica Zanacchi saranno il preparatore dei portieri del Pescarolo Fabio Dioli e, sempre per il club rossoblu, il portiere Andrea Pincolini.
La Pergolettese torna alla vittoria in serie C e torna così a sperare quantomeno in un miglior piazzamento playout, mentre in serie D il Crema 1908 vince lo scontro salvezza in casa del Progresso. Un solo gol nei due match di Eccellenza, ma pesantissimo, perché lascia la Soncinese in vetta superando il Castiglione, mentre finisce 0-0 il derby tra Offanenghese e Castelleone. A tal proposito vi sarà l’intervento in collegamento telefonico del mister giallorosso Ivan Pelati.
In Promozione successo al cardiopalma per la Scannabuese, che ribalta la Robbio Libertas e vince 4-2, mentre la Luisiana in casa della Viscontea Pavese si fa rimontare dallo 0-2 al 2-2. In Prima categoria sconfitta pesante per la Leoncelli in casa del Sirmione Rovizza, mentre in Seconda il Pescarolo infligge alla Polisportiva Pessina la prima sconfitta in campionato. In Terza derby casalasco pirotecnico tra River Club di Gussola e Torreicio: un 3-3 che a fine primo tempo sembrava impossibile da pronosticare. Per tutto questo e molto altro appuntamento alle ore 22 su CR1.