Offanengo e Casalmaggiore: serve
una scossa ad inizio pool salvezza
Una regular season che si chiude in modo dolceamaro, Offanengo e Casalmaggiore dal primo febbraio si daranno battaglia in pool salvezza nonostante l’ultima giornata abbia sorriso ad entrambe. Le neroverdi e le rosa partiranno rispettivamente da terzultima e penultima, fanalino di coda Modena.
Sarà quindi una seconda parte di stagione in salita per le formazioni del territorio, chiamate a dare subito una scossa nella prima giornata: Offanengo in casa con Club Italia e Casalmaggiore al PalaFarina contro Modena. La formazione di coach Cuello arriva alla pool salvezza galvanizzata da una vittoria in casa di Costa Volpino, capolista del girone A e della pool promozione.
Offanengo nell’ultima di regular season ha perso al tiebreak contro Altamura lucrando un punticino per la seconda fase, ma la vera notizia arriva dal mercato, l’innesto della palleggiatrice Alice Turco. Da qui il sodalizio neroverde costruirà una nuova identità per dare una segnale positivo nelle prime due partite di febbraio.
Di questo e molto altro se ne parlerà a Sottorete, dalle 20:30: ospiti di puntata il coach neroverde Fabio Collina, la centrale rosa Melissa Marku e la schiacciatrice di Ripalta Cremasca Emma Galbero.