Casalmaggiore si concede il bis,
Offanengo senza scosse
La vittoria contro Club Italia della settimana scorsa era importante per peso in classifica e l’umore, quella di Marsala per 3-0 è eroica. Le rosa di coach Cuello erano ampiamente in emergenza: Mattioli unica centrale di ruolo, Marku ferma per infortunio e Nwokoye con la febbre alta. A questo si va ad aggiungere la mancanza di un opposto di ruolo con il posto di Kavalenka ancora vacante. Il risultato è una monumentale Alexandra Ravarini da 30 punti e una vittoria che proietta Casalmaggiore a 9 punti. La èpiù è ancora ultima è vero, ma ad inseguire Club Italia a quota 10 e marsala insieme a Concorezzo a quota 11.
Un’ottima partenza non basta alla Trasporti Bressan per conquistare punti al PalaGeorge di Montichiari, al cospetto della Valsabbina Millenium Brescia che, nonostante le indisponibilità di Michieletto e Prandi, si impone 3-0 replicando il risultato dell’andata del PalaCoim. Le neroverdi non riescono a trovare identità e coach Collina, attualmente traghettatore di Offanengo, non ha portato la scossa sperata.
In B1 Ostiano, orfana di Tosi, cede al tiebreak con Scandicci ultima in classifica, vince ancora Ripalta Cremasca che stende San Giorgio 3-0. Questa sera alle 20:30 ultima puntata dell’anno di Sottorete. In studio Stefano Condina, direttore generale neroverde, il coach di Ostiano Valeria Magri e la centrale rosa Melissa Mattioli.