Casalmaggiore e Offanengo
vincono e risollevano il morale
Un week end così mancava da tanto, troppo tempo. Casalmaggiore e Offanengo vincono le rispettive gare con Club Italia e Futura Giovani Busto Arsizio per 3-1 e 3-2. Il successo più importante è sicuramente quello della Epiù Casalmaggiore che mancava da troppo tempo ma soprattutto perché ottenuto contro una diretta concorrente della seconda fase del campionato. Intanto le rosa hanno rescisso con l’opposto Kavalenka, in attesa dell’innesto di Rastelli in uscita da Messina.
Per la Trasporti Bressan è finalmente arrivata la prima vittoria casalinga, ai danni ancora una volta della Futura Giovani Busto Arsizio. Dopo un avvio in salita nel primo set terminato 26-28, la formazione di coach Collina si è risollevata alla grande.
In B1 Ostiano asfalta Riccione 3-0 confermando il percorso di crescita, sconfitta al tiebreak con Bologna per la CR Transport. Se ne parlerà come sempre a “Sottorete” su CR1 dalle 20:30. Insieme a Lorenzo Scaratti, una tripletta di opposti: quella neroverde Margherita Meoni, Alice Stafoggia di Casalmaggiore e Martina Martinelli di Ripalta.