Basket

La pallacanestro su CR1 alle 22:
la vittoria Juvi e il derby Vanoli

Un momento dell'intervista a coach Luca Bechi durante Basket&co

La Ferraroni Juvi Cremona è tornata alla vittoria con Ruvo di Puglia e proprio alla partita giocata sabato sera al PalaRadi sarà dedicata la prima parte di Basket&co, il talk dedicato alla pallacanestro in onda il lunedì alle 22 su CR1 e condotto da Cristina Coppola e Alberto Guarneri.

Ma la puntata racconterà due momenti diversi vissuti al PalaRadi dal pubblico di Cremona nel lungo week end dell’8 dicembre. Da una parte appunto la Juvi con le interviste a coach Luca Bechi, all’Mvp Tommaso Vecchiola e a un altro dei protagonisti della gara, Vittorio Bartoli che si è messo in luce con un’altra prestazione maiuscola; dall’altra la sfida “salvezza” tra la Vanoli Cremona e la Pallacanestro Varese. Un derby sentitissimo da entrambe le tifoserie che nel lunedì festivo hanno condiviso emozioni a Ca’ de’ Somenzi. Spazio anche a Orzi Basket vittoriosa a Casale al termine di una partita non banale.

Appuntamento come sempre il lunedì alle 22 sul canale 19 e in streaming su cr1.it, oppure ondemand nella sezione del sito dedicata alla trasmissione o sulle smart tv premendo il tasto rosso del telecomando.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...