Cremonese

Primavera1, ritorno alla vittoria
per la Cremo: steso 2-1 il Cagliari

L'esultanza dei ragazzi della formazione Primavera della Cremonese contro il Cagliari

Torna alla vittoria la formazione Primavera della Cremonese, che al Soldi batte una rivale nella lotta salvezza come il Cagliari con il punteggio di 2-1. I grigiorossi restano all’ultimo posto in classifica, ma si rilanciano salendo a quota 8 punti, accorciando le distanze rispetto alle dirette concorrenti. La squadra allenata da mister Pavesi non vinceva in campionato dallo scorso 22 settembre, quando riuscì a imporsi con il punteggio di 3-2 sul campo del Napoli.

Nel primo tempo è la Cremonese ad avere le occasioni migliori per passare in vantaggio, ma non riesce a concretizzarle. Le due squadre vanno così al riposo sul punteggio di 0-0.

Nella ripresa, al 60′ si sblocca finalmente la partita ed è la formazione allenata da Pavesi a portarsi avanti grazie alla rete di Sivieri. Il Cagliari, però, reagisce subito. La gioia dei grigiorossi dura soltanto due minuti, perché poi arriva subito il momentaneo pareggio per i sardi realizzato da Trepy.

La Cremonese, però, risponde colpo su colpo e al 67′ trova di nuovo la via del gol con Patrignani. Una rete che alla fine si rivelerà decisiva per la vittoria grigiorossa e la conquista di tre punti di vitale importanza per la classifica.

PRIMAVERA 1 – 14ª GIORNATA
CREMONESE-CAGLIARI 2-1
CREMONESE (3-5-2): Cassin; Bassi, Prendi, Pavesi; Bozza, Lamorte (82′ Biolchi), Lottici Tessadri, Patrignani, Gashi; Sivieri, Ragnoli Galli (85′ Raballo). All. Pavesi.
CAGLIARI: Kehayov; Costa (70′ Goryanov), Malfitano, Trepy, Hamdaoua (79′ Mendy), Cogoni, Grandu, Sulev, Franke, Russo (70′ Tronci), Marini. All. Pisano.
ARBITRO: Guitaldi di Rimini. Assistenti: Di Meo di Nichelino e Russo di Nichelino.
RETI: 60′ Sivieri (CRE), 62′ Trepy (CAG), 67′ Patrignani (CRE).
NOTE – Ammoniti: 66′ Franke (CAG), 73′ Grandu (CAG), 90+2′ Raballo (CRE).

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...