Volley

Enercom Fimi Crema a Verona
per continuare la striscia positiva

L'Enercom Fimi esulta dopo una vittoria

L’Enercom Fimi torna in trasferta per la 9ª giornata di campionato, decisa a proseguire il momento positivo dopo le tre vittorie consecutive che hanno rilanciato la squadra sia nel gioco che nella fiducia. L’appuntamento è fissato per sabato 6 Dicembre alle ore 20.30.

Le biancorosse affronteranno Peloso Infissi Planetvolley, formazione attualmente al settimo posto con 14 punti e un percorso molto altalenante: 4 vittorie e 4 sconfitte nelle prime otto giornate. Planetvolley sta vivendo un avvio di stagione fatto di alti e bassi: a prestazioni molto solide – come i 3-0 ottenuti all’esordio contro Marmi Lanza Devio e nell’ultimo turno in trasferta contro Pallavolo Due C – si sono alternate sconfitte pesanti e qualche maratona persa al tie-break come quella contro Agrate. Una squadra capace di accendersi e mettere pressione a chiunque, ma che finora ha faticato a trovare la giusta continuità.

L’Enercom Fimi dovrà quindi mantenere lucidità e costruire la propria partita con ordine, cercando di dare continuità ai progressi mostrati nelle ultime uscite. Le ragazze di coach Galli sono pronte a giocarsi un match importante per confermare la striscia positiva e continuare a crescere anche lontano dalle mura del PalaBertoni.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...