Primavera1, Cremo beffata in pieno
recupero dal Cesena: finisce 2-2
Una beffa incredibile per la formazione Primavera della Cremonese, che contro il Cesena stava ormai coccolando il sogno del ritorno alla vittoria dopo lungo tempo, ma ha incassato in pieno recupero la rete del pareggio finale.
Sono stati i grigiorossi a passare per primi in vantaggio, con l’ottimo Ragnoli Galli, dopo soli 14 minuti di gioco. Ma il Cesena ha reagito subito, trovando immediatamente il gol del pareggio con Bertaccini. Le due squadre sono andate così al riposo sul punteggio di 1-1.
Nella ripresa, la Cremonese è riuscita nei minuti finali a tornare avanti grazie alla marcatura di Prendi. Una rete che ha illuso i ragazzi di Pavesi di poter tornare al successo, anche perché il Cesena ha giocato il finale di gara in dieci uomini per l’espulsione di Ribello al 77′.
La doccia gelata per i grigiorossi è arrivata come detto in pieno recupero, per l’esattezza al 94′, quando Ricci ha trovato la rete del 2-2 finale. Con questo punto i grigiorossi salgono a quota 5 punti ma restano da soli all’ultimo posto della classifica. Il pareggio conquistato con il Cesena ha comunque interrotto una serie di quattro ko consecutivi.
PRIMAVERA 1 – 13ª GIORNATA
CREMONESE-CESENA 2-2
Cremonese (3-5-2): Cassin; Zilio, Prendi, Pavesi; Gashi, Patrignani, Lottici Tessadri, Lamorte (79′ Biolchi), Bozza (79′ Lickunas); Sivieri, Ragnoli Galli. All. Pavesi.
Cesena: Fontana; Domeniconi, Ribello, Casadei, Ridolfi (67′ Berti); Carbone (87′ Ricci), Bertaccini (79′ Poletti), Mattioli; Rossetti (79′ Kebbeh); Galvagno, Papa (87′ Sanaj). All. Campedelli.
Arbitro: Massari di Torino. Assistenti: Martinelli di Seregno e Bernasso di Milano.
Reti: 14′ Ragnoli Galli (CRE), 22′ Bertaccini (CES), 84′ Prendi (CRE), 90+4′ Ricci (CES).
Note – Ammoniti: 17′ Zilio (CRE), 48′ Bertaccini (CES), 83′ Ridolfi (CES), 85′ Prendi (CRE), 89′ Cassin (CRE), 90+3′ Gaschi (CRE), 90+4′ Ricci (CES). Espulsi: 77′ Ribello (CES).