Su CR1 con "A-Team" verso
la sfida Bologna-Cremonese
Nuovo appuntamento questa sera, come tutti i giovedì, alle ore 22 con “A-Team”, il programma di approfondimento calcistico in onda su CR1 (canale 19). Al centro della puntata, l’attesa sfida di lunedì sera tra Bologna e Cremonese, in programma alle ore 20:45 allo stadio Dall’Ara. Una vera e propria “verifica di Italiano” per i grigiorossi, attesi da una delle squadre più in forma del campionato.
Nel corso della puntata spazio alle probabili formazioni, ma anche alle statistiche e agli approfondimenti tattici, con un collegamento da Bologna con il giornalista Leonardo Bosello di Radio Bruno e NettunoBologna1 per le ultime novità sulla squadra di Italiano, reduce da un avvio di stagione da record: 24 i punti in classifica, mai così bene in Serie A da quando esistono i tre punti a vittoria.
Non solo Cremonese: “A-Team” analizzerà anche le principali sfide del weekend di Serie A, con un focus dedicato al big match tra Roma e Napoli. In chiusura, come sempre, lo spazio dedicato al fantacalcio, con la sfida tra lo studio e i telespettatori.
Alla conduzione Eleonora Busi e Simone Guarnaccia, ospiti della puntata i giornalisti Cristiano Tognoli e Roberto Moscarella. L’appuntamento è alle ore 22 sul canale 19.