Vanoli e Juvi entrambe sconfitte:
su CR1 le voci dei protagonisti
Leggi anche:
Serata intensa su CR1 per una nuova puntata di Basket&co, dopo un weekend amaro per le due squadre cremonesi di Serie A.
La Vanoli cade sul parquet della capolista Brescia, mentre la Ferraroni Juvi Cremona esce sconfitta dal Taliercio contro Mestre. Di tutto questo si parlerà stasera con Alberto Guarneri e Cristina Coppola, pronti a entrare nel dettaglio di risultati, scelte tecniche e prospettive.
Ospite della puntata registrata al PalaLeonessa di Brescia, Sasha Grant, al centro dell’attenzione per la convocazione in Nazionale e per il suo rendimento in costante crescita. Con lui anche Al Durham, uno dei giocatori più spettacolari di questo avvio di campionato, oltre all’assistant coach Carlo Campigotto, che analizzerà i momenti chiave del match con la capolista.
Dal campo arriveranno anche le parole di coach Pierluigi Brotto, intervenuto al termine della partita, e quelle di coach Luca Bechi, direttamente dalla sala stampa del Taliercio dopo Mestre–Juvi.
Spazio infine anche a una festa con le immagini dei 30 anni della società di Pizzighettone, che milita in B Interregionale e ha celebrato un traguardo storico, condiviso con tifosi, dirigenti e atleti di tutte le generazioni.
Appuntamento come sempre su CR1, canale 19 il lunedì alle 22 e in streaming su cr1.it con Basket&co.