Cremonese, test con la Primavera
per chiudere la settimana
Leggi anche:
Ultimo allenamento della settimana per la Cremonese, che sabato mattina si è ritrovata al centro sportivo Giovanni Arvedi per una seduta mirata a trovare ritmo partita in questo weekend di sosta per le nazionali.
I grigiorossi hanno iniziato la sessione con un’attività di attivazione in palestra, seguita da un riscaldamento sul campo finalizzato a stimolare muscoli e articolazioni in vista dei carichi più intensi. A chiudere la mattinata, un allenamento congiunto con la Primavera, utile per testare schemi, movimenti e la condizione fisica della squadra in un contesto quasi da partita.
Il tecnico e il suo staff hanno potuto così valutare l’andamento della preparazione e lavorare su dettagli tattici per affrontare, tra una settimana, la super Roma di mister Gasperini, che arriverà a Cremona da prima in classifica a pari punti con l’Inter.
La preparazione alla sfida ai giallorossi riprenderà martedì prossimo, quando la squadra tornerà in campo per iniziare un ciclo di allenamenti più intensi e mirati.
Per il match di domenica 23 allo Zini, fischio d’inizio alle ore 15:00, sono ancora disponibili biglietti.