Primavera1, Cremo ancora ko:
finisce 2-0 per il Genoa
Nona sconfitta in campionato per la formazione Primavera della Cremonese, che rimane così da sola sul fondo della classifica a quota 4 punti, dopo undici giornate di campionato Primavera1.
Anche in questa occasione, la partita ha preso subito una brutta piega per la squadra allenata da Pavesi, che poi non è riuscita più a trovare le contromisure per rispondere agli avversari. Il Genoa è partito fortissimo e ha sbloccato a proprio favore il risultato già al 19′ grazie alla rete di Nuredini. Esattamente sei minuti più tardi gli ospiti hanno trovato anche il raddoppio con Carbone, chiudendo di fatto la contesa. Nella seconda parte del primo tempo e in tutta la ripresa, infatti, la Cremo non è mai riuscita a realizzare quella rete che avrebbe riacceso le speranze e riaperto i giochi. Il Genoa vince così 2-0 e sale a quota 22 punti in graduatoria.
CREMONESE-GENOA 0-2
Cremonese (5-3-2): Malovec; Biolchi (81′ Murante), Paganotti, Prendi, Zilio (46′ Lickunas), Pavesi; Lamorte, Lottici Tessadri, Marino Pio (46′ Gashi); Herzuah (66′ Raballo), Ragnoli Galli (66′ Sivieri) . All.: Pavesi.
Genoa: Lysionok, Odero, Doucure, Grossi (68′ Pallavicini), Nuredini, Romano (81′ Mendolia), Klisys (85′ Gecaj), Nsingi, Carbone, Lafont, Zulevic. All.: Sbravati.
Arbitro: Andrea Migliorini. Assistenti: Leo Posteraro e Mateo Sadikaj.
Reti: 19′ Nuredini (G), 25′ Carbone (G).
Note – Ammoniti: 45′ Zilio (C), 78′ Pallavicini (G).