Cremonese

Verso Genoa-Cremonese:
la probabile formazione grigiorossa

Warren Bondo

Si avvicina l’appuntamento con il turno infrasettimanale, fissato per mercoledì 29 ottobre alle 20:45. La Cremonese sarà impegnata allo stadio Ferraris contro il fanalino di coda Genoa.

Davide Nicola recupera per il match Warren Bondo, che ha lasciato alle spalle l’attacco influenzale. Ancora out invece Pezzella, che sta smaltendo una contusione subita, e Grassi, che non è ancora al meglio. In forte dubbio anche la presenza di Tonny Sanabria, sostituito alla fine del primo tempo della gara contro l’Atalanta per un fastidio al polpaccio.

Tra i pali è pienamente recuperato Audero, in ballottaggio con Silvestri. In difesa Terracciano, Baschirotto e Bianchetti sono i favoriti per la titolarità. Sugli esterni si va verso la conferma di Barbieri e Floriani Mussolini. Bondo, Payero e Vandeputte dovrebbero comporre il centrocampo, ma attenzione alla candidatura di Sarmiento, che potrebbe agire anche da jolly offensivo, alle spalle della prima punta. Davanti, viste le condizioni di Sanabria, l’opzione più accreditata è quella del tandem Bonazzoli-Vardy, ma anche Vazquez scalpita per una maglia da titolare.

Tante defezioni in casa grigiorossa per un vero e proprio scontro diretto, ma la profondità della rosa consentirà comunque a Nicola di schierare un undici di assoluto livello per affrontare il difficile e insidioso impegno.

Simone Guarnaccia

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...