Dall'Indonesia a Cremona
per Emil Audero
Dall’Indonesia, passando per Venezia e poi Cremona, seguendo i colori grigiorossi e il portiere Emil Audero. È la storia di Malva e Fauzan, coppia di content creator indonesiani con 30 mila follower su instagram e oltre 18 mila iscritti su youtube. I due girano il mondo e realizzano video sul calcio e sui calciatori indonesiani. Non poteva quindi sfuggire ai due influencer il meet and greet all’Usc Store con Baschirotto e Audero.
A raccontarlo è Malva Nurina Tyagita: ” Sto facendo un master a Venezia, a Cà Foscari, sull’analisi dei dati. Questa è la mia prima volta a Cremona, sono venuta per il meet and greet e incontrare Audero di cui sono una grande fan. Lui è il portiere della nostra nazionale, l’Indonesia, mi piace molto il calcio in generale e la Serie A è molto famosa nella nostra Nazione.
La coppia, che aveva già conosciuto Audero quando il portiere vestiva la maglia del Palermo, ha in programma di seguire il match tra Cremonese e Atalanta allo Zini: “Mi piace anche la Cremonese, non solo Audero, poi la città è molto carina, la maglia grigiorossa è bella e ne ho appena comprate due. Sabato sarò allo Stadio Zini per la prima volta per vedere il match con l’Atalanta, la scorsa settimana me l’ero persa perché ero appena ritornata nel mio paese
Lorenzo Scaratti ed Eleonora Busi