Marco Riva allo Zini:
"Cremona terra di sport"
Allo stadio Zini di Cremona, nella tribuna autorità affollata da personaggi del calcio italiano in occasione dell’amichevole vinta 5-1 dall’Italia Under 21 di Silvio Baldini contro l’Armenia, presente anche il presidente del Coni Lombardia Marco Riva che ha voluto portare il suo saluto alla città e al movimento sportivo locale.
“Cremona è terra di grande sport, di persone che mettono passione, dedizione e competenza nel movimento sportivo – ha detto in tribuna – Andiamo incontro a un grande appuntamento, i Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano-Cortina. Anche Cremona deve essere coinvolta: il mondo sportivo deve partecipare e diffondere i valori olimpici”.
Riva ha poi valorizzato il lavoro del territorio, aggiungendo i complimenti per il lavoro che sta avviando sul territorio il nuovo delegato provinciale: “Con un delegato come Alberto Lancetti e la sua squadra, il mondo sportivo cremonese saprà trovare la strada per le sfide del futuro e contribuire a costruire un mondo migliore attraverso lo sport”.