Cremonese

Chivu: "Cremo squadra
di cuore e umiltà"

Cristian Chivu in conferenza stampa
Fill-1

Anche Cristian Chivu, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Cremonese.

A chi gli ha chiesto indicazioni sulla formazione, il tecnico nerazzurro ha risposto così: “Sono trasparente con i giocatori, c’è chi mi dice di dirla prima, chi di dirla dopo. Non ho una regola, ma in allenamento mischio sempre le cose per responsabilizzare tutti. Magari qualcuno oggi era arrabbiato perché ha pensato che domani non giocherà, e va bene così, io lo voglio arrabbiato. Io voglio che si faccia trovare pronto a prescindere dalle mie scelte. A volte la formazione la dico il giorno prima, a volte la mattina. Fin qui l’ho sempre detta tre ore prima della gara“.

Queste le parole di Chivu riguardo la Cremonese prossima avversaria: “E’ una squadra fisica, organizzata, allenata bene, che conosce i suoi limiti e vuole rimanere in Serie A. Nicola se ne intende di questo, sa come dare una mentalità a una squadra sulla carta in difficoltà. Sono una squadra di cuore e umiltà“.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...