Eventi

Canottieri Flora, Mattia Mari
atleta dell'anno

Un momento di condivisione e celebrazione di tutto lo sport della Canottieri Flora. Anche quest’anno la società rivierasca ha organizzato la festa dell’atleta, Ogni settore sportivo è stato premiato dal canottaggio olimpico, al nuoto, passando per le bocce, tennis, al ping-pong, al calcio.

Momento clou però è stato l’assegnazione dei premi individuali, per le eccellenze sportive sono stati premiati i risultati sportivi di Luca Domaneschi e Alessandro Massarini, campioni italiani Under18 di bocce e Leonardo Bernabò, arrivato terzo ai campionati italiani di doppio under 15. Quest’ultimo è il primo atleta nella storia della Canottieri flora a raggiungere risultati eccellenti nel tennis grazie anche al lavoro del maestro Marco Bertanzetti.

Il titolo di atleta dell’anno invece se lo è aggiudicato Mattia Mari, campione europeo nell’otto under 19 di Canottaggio. La giornata è sempre motivo di orgoglio per la società, come sottolinea il presidente Marzio Bussetti: “ Lo spirito è quello di premiare un po’ tutti i nostri atleti, da quelli più bravi, più meritevoli, ma anche dai ragazzi che si impegnano quotidianamente nelle attività sportive che la nostra associazione consente loro di effettuare. Quindi la giornata è dedicata un po’ a tutto lo sport in generale. Abbiamo avuto dei risultati eccezionali, anche se noi come associazione puntiamo molto al discorso sportivo, al discorso di stare insieme, di vivere lo sport nella maniera più sana. Poi quando arrivano i risultati ovviamente è una soddisfazione, prima per i nostri ragazzi, per lo staff tecnico e ovviamente anche le conseguenze per la società.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...