"A-Team" su CR1: verso Como-Cremo,
tra probabili formazioni e analisi
Come ogni giovedì su CR1 torna “A-Team”, il talk dedicato alla Cremonese e più in generale al campionato di Serie A. A partire dalle ore 21 ampio spazio dedicato alle vicende legate al mondo grigiorosso e alla massima serie italiana.
A condurre la puntata il tandem composto da Eleonora Busi e Simone Guarnaccia, in studio le opinioni degli ospiti Cristiano Tognoli e Mauro Maffezzoni. Naturalmente l’attenzione è indirizzata alla sfida di sabato 27 settembre tra Como e Cremonese.
Ampio spazio all’analisi del match del Sinigaglia, con probabili formazioni e un focus dedicato alla situazione infortunati, soprattutto in casa Cremo. Non mancheranno le analisi sul prossimo avversario dei grigiorossi, il Como, grazie a un collegamento con la presentatrice di Espansione Tv Nicole Gomena.
Si allargherà poi lo sguardo a tutta la Serie A, con un occhio di riguardo per il prossimo turno e per il big match tra Milan e Napoli. Infine i consigli di fantacalcio: nomi, proposte, sfide. Un appuntamento imperdibile quello di A-Team, alle 21 su CR1, canale 19.