Cremonese

Neffa e gli ex grigiorossi ospiti
del Club Emiliano Magni a Grontardo

Le immagini della serata organizzata dal Club Emiliano Magni

Serata ricca di emozioni a tinte grigiorosse organizzata dal Club Emiliano Magni. Un’occasione, come scritto nella locandina dedicata all’evento, per una chiacchierata sulla Cremonese di oggi, ma soprattutto di ieri, con i protagonisti di tante avventure.

Erano presenti infatti tanti ex grigiorossi: Luigi Gualco, Mario Montorfano, Felice Garzilli e Ivan Rizzardi. Con loro un ospite speciale, arrivato direttamente dal Paraguay, vale a dire Gustavo Alfredo Neffa, ex attaccante della Cremonese per tre stagioni, dal 1989 al 1992. Lo stesso Neffa, tra l’altro, è stato ospite anche della Cremo in occasione della sfida di Serie A contro il Parma, ricevendo una maglia personalizzata durante l’intervallo della gara dalle mani del presidente grigiorosso Francesco Dini.

La serata è iniziata con un aperitivo offerto a soci e ospiti del club dal BarHacca di Grontardo. Tra l’altro il Club Magni effettuerà una donazione pari all’importo dell’aperitivo offerto dal bar. Successivamente, il gruppo di ex grigiorossi è stato accompagnato a visitare la sede del club. Poi tutti a mangiare al ristorante pizzeria La Briciola di Scandolara Ripa d’Oglio.

Una trentina complessivamente i presenti, per una serata durante la quale non è ovviamente mancato il ricordo di Emi Magni, al quale è intitolato il club, ragazzo di soli 32 anni scomparso circa un anno e mezzo fa in seguito a un incidente in moto, grande tifoso della Cremonese, ma anche ex giocatore del settore giovanile grigiorosso tra il 2002 e il 2011.

Mauro Maffezzoni

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...