Anticipo di lusso per la Juvi
al PalaRadi arriva Forlì
Leggi anche:
La stagione della Ferraroni Juvi Cremona prende il via sabato sera al PalaRadi, con l’anticipo della prima giornata di Serie A2 contro l’Unieuro Forlì. Palla a due alle 20:30, per un debutto che metterà subito i gigliati di fronte a un avversario di alto livello.
Forlì si presenta con un organico esperto e ambizioso, costruito per competere ai vertici. Nel roster spiccano gli americani Harper e Allen, giocatori di talento e già rodati per la categoria. Al loro fianco ci sono elementi di grande esperienza e qualità come Pepe e Aradori, capaci di incidere in più modi in attacco, mentre sotto canestro il peso e la leadership di Gaspardo, affiancato dal centro Del Chiaro, danno solidità a una squadra tra le più accreditate del campionato.
La Juvi arriva all’appuntamento dopo un precampionato positivo, che ha permesso di mettere minuti e ritmo nelle gambe e di dare le prime basi alla nuova identità del gruppo. Con sette volti nuovi su dieci, la squadra si presenta rinnovata, più fisica e con maggiore energia rispetto alla scorsa stagione. Il roster è guidato dall’esperienza del capitano Alessandro Panni e dalla solidità dei confermati Andrea La Torre, Simone Barbante e Alessandro Morgillo, a cui si aggiungono gli americani Travis McConico e Billy Garrett e una serie di innesti che hanno portato entusiasmo e qualità.
Al PalaRadi ci sarà curiosità per scoprire la nuova squadra, che punta a consolidarsi e a crescere passo dopo passo in un campionato lungo e competitivo. Dopo la progressiva crescita del pubblico nella passata stagione, l’obiettivo è creare un legame sempre più forte con i tifosi, coinvolgendo la città attorno alla realtà oroamaranto. Il calore e la spinta dei sostenitori saranno un fattore importante già dall’esordio, in una sfida che metterà subito alla prova carattere e potenziale della nuova Juvi.