Cremonese

Allenamento con lavoro basato
sul possesso palla per la Cremo

Federico Baschirotto in allenamento (Foto da Facebook U.S. Cremonese)
Fill-1

Allenamento al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” in mattinata per la Cremonese. Per tutta la squadra il ritrovo era stato fissato entro le ore 9. Poi, alle ore 10, la squadra è scesa in campo per l’inizio dell’attività con l’attivazione muscolare. La sessione è poi proseguita con il lavoro sul possesso palla e la partita finale. Domani l’allenamento dei grigiorossi è in programma alle ore 10.

Nel prossimo fine settimana è prevista la prima sosta del campionato di Serie A, dovuta agli impegni delle Nazionali. Il prossimo impegno dei grigiorossi allenati da mister Nicola è fissato per lunedì 15 settembre alle ore 18:30 allo stadio Bentegodi contro il Verona. La Cremo si ritroverà di fronte un Hellas alla ricerca di un pronto riscatto, dopo la brutta sconfitta rimediata nell’ultimo turno sul campo della Lazio. Un sonoro 4-0 a favore dei biancocelesti, in gol con Guendouzi, Zaccagni, Castellanos e Dia.

Davide Nicola sta sfruttando questa sosta di campionato per poter inserire al meglio gli ultimi rinforzi arrivati dal mercato: Mikayil Faye, Jeremy Sarmiento, Faris Moumbagna e Jamie Vardy.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...