Dal cuore del Club Grigiorosso Magni
un aiuto per quattro associazioni
Il Club Grigiorosso Emiliano Magni ha donato il ricavato della festa del club svoltasi a maggio nell’oratorio di Grontardo di 2500€, a quattro associazioni: Abio, Fael, associazione di Brescia che sostiene la ricerca nelle malattie del sangue, Comunità San Vincenzo e La Solidarietà.
Nella serata del 30 agosto, in occasione della festa “Amici da ricordare” dedicata ai ragazzi di Levata e Grontardo che sono venuti a mancare, è stata consegnata la donazione ufficiale, dal valore di mille euro, all’associazione “La Solidarietà” che aiuta e sostiene le persone anziane.
Nel frattempo l’attività del club di Grontardo, che conta oltre 400 tesserati, prosegue di pari passo con le partite della Cremo, infatti il gruppo ha organizzato una trasferta con pullman per la gara di San Siro, terminata con la storica vittoria dei grigiorossi sul Milan per 2-1.

Queste sono solo alcune delle attività che gli associati organizzano per tenere vivo il ricordo del loro amico Emiliano Magni , scomparso all’età di 32 anni in seguito ad un incidente stradale. “Emi”, come viene ancora chiamato da tesserati e conoscenti, è stato un ex calciatore anche delle Giovanili della Cremonese, dove ha militato ricoprendo il ruolo di attaccante dal 2002 al 2011.
Lorenzo Scaratti