La Vanoli è a Carisolo
Primo giorno di ritiro
Leggi anche:
La settimana di lavoro in altura della Vanoli Cremona si è aperta alla Carisolo Arena. I ragazzi di coach Brotto, divisi in due gruppi, hanno svolto prima lavoro fisico in palestra sotto l’attenta supervisione del preparatore atletico Luciano D’Ancicco, per poi allenare specifiche dinamiche di gioco in campo guidati dallo staff tecnico.
Nel pomeriggio invece, tutta la squadra ha sostenuto una seduta d’allenamento classica, con particolare focus sull’esecuzione tattica e tecnica delle diverse fasi di gioco.
Domani, martedì 26 agosto, è in programma un’altra doppia seduta che prevede parte atletica e basket in mattinata, mentre nel pomeriggio allenamento tradizionale. Il tutto, sempre alla Carisolo Arena.
Inoltre, in tarda mattinata, a partire dalle ore 11:30, si terranno le conferenze stampa del Presidente Aldo Vanoli e dei tre giocatori rimasti con la Vanoli Basket dalla scorsa stagione: Payton Willis, Tajion Jones e Christian Burns, che potrete seguire negli appuntamenti che CR1 dedica all’informazione, Tg delle 13:30, TgSport delle 18:30 e Tg delle 19.
