Cremonese

Sanabria accende il tifo grigiorosso:
"Ripagherò il vostro affetto in campo"

Il “Sanabria Day” ha avuto il suo culmine in via Solferino, negli spazi del Cremonese Store. Il nuovo bomber grigiorosso ha conosciuto i tifosi, scattando foto e facendo autografi per loro. L’attaccante ha anche lanciato una maglia autografata da un balcone sopra il negozio della Cremo. In questa cornice di pubblico ha raccontato le sue prime sensazioni con l’ambiente.

Quanto sei emozionato nel vedere tutte queste persone qui per te?

“Una bella emozione vedere tutta questa gente che è venuta qua a darmi il benvenuto, sono molto contento e spero di ripagarle in campo”.

Quanta voglia hai anche di iniziare questo nuovo percorso con una nuova maglia e nuovi stimoli? 

“Ovviamente sono carico, con tanta voglia anche di rimettermi in gioco, voglio dare il 100% per la Cremonese”.

Quanto peso ha avuto in questa tua scelta di venire a Cremona, la presenza di mister Davide Nicola che ci ha già lavorato insieme al Torino? 

“Ho avuto la possibilità di lavorare con lui sia a Genova che a Torino, è un mister che mi conosce molto bene, sa quello che posso dare; quindi, sono molto contento di lavorare con lui di nuovo”.

Sabato contro il Milan la prima ufficiale con una nuova maglia. Con i rossoneri, tra l’altro, hai anche una buona tradizione. Cosa ci dobbiamo aspettare da questa Cremonese anche se hai conosciuto praticamente oggi i tuoi compagni?

“Sì, oggi è stato il primo allenamento con loro. Ieri ho fatto le visite mediche, ho fatto tutto un po’ di fretta però sono sicuro che sicuramente il mister preparerà nei modi migliori questa partita e ovviamente cercheremo di fare una grande gara”.

Simone Guarnaccia e Lorenzo Scaratti

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...